CAMBIA LAYOUT
  • leftlayout
  • rightlayout
Personalizza la Home

SpazioMac

Home Forum Il Mondo Apple iPhone 4 Lista di Acquisto iPhone 4 Apple Store Roma EST

Lista di Acquisto iPhone 4 Apple Store Roma EST

Un telefono rivoluzionario, un dispositivo internet e non solo...
116 messaggi • Pagina 12 di 121 ... 8, 9, 10, 11, 12

Re: Lista di Acquisto iPhone 4 Apple Store Roma EST

Messaggioda LittleDreamer89 » 30/07/2010, 20:24

Secondo me è stato comunque qualcosa...il fatto di esserci messi in fila in ordine dall'inizio ha agevolato. Non è stato tutto preciso nei dettagli ma orientativamente è andata bene.
LittleDreamer89
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda alessandro.catoni » 30/07/2010, 22:36

ma tu che numero avevi?perchè dal 382 al 420 noi stavamo in fila ordianti,ma è arrivata gente senza numero,senza niente che mi si è affiancata,spinte,sorpassi ecc.... alla fine una ragazza ma chiesto se potevo falla passa avanti,e lo imbucata fra me e quello davanti,tanto era piccolina xd
alessandro.catoni
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda LittleDreamer89 » 30/07/2010, 22:51

Io avevo il 153...la fila fino ai 300 è andata abbastanza bene, dopodiché si è formata la folla e creato il panico.
LittleDreamer89
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda Mijaccio87 » 31/07/2010, 0:17

Guarda la fila con i numeri e sicura fino al numero 100 max 150 perche poi la gente chi puo si imbuca e fa bene perche organizzazione apple fa veramente pieta e sopratutto gente che stava li con numeri da 200 in su che gente con numero 2 3 4 5 sono stati a far fare la fila alla gente con il numero superiore a 400 che la gente se ne infischiava di far passare noi primi (numero 22) quindi per me la prossima vengo alle sette mi imbuco ed in 1 oretta prendo il dispositivo.....

PS: paolo posta la fotooooooo, cmq poi alla fine ne ho presi 2 uno all'applestore e l'altro al negozio della 3 di un amico mio xD. Cmq ragazzi se nn avete mai fatto la vita notturna per iphone o ipad e via dicendo fatelo e un esperienza che nn potreste mai dimenticare
Mijaccio87
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda alessandro.catoni » 31/07/2010, 0:31

di dò ragione, mi son divetito,ho conosciuto gente simpatica,ed ho rischiato il linciaggio... tutto sommato una notte niente male,anche se con l'ipad era andata meglio...
alessandro.catoni
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda Mijaccio87 » 31/07/2010, 15:20

io sono stato uno dei primi venti con esattezza ero il 18 perche 4 hanno dato forfe, e un esperienza come ho detto prima ed ti do ragione Ale che conosci persone del tuo stesso calibro o superiore per avere un confronto o avere un aiuto per i vari dispositivi ed conosci persone ecc ecc e ti passa il tempo calcola che stavo a cedere alle 4:30 quando noi primi fortunati siamo entrati nelle transenne ed aspettare fino alle 7 di mattina li stavo proprio a mori, sono arrivati alle 6:45 tutti addetti dell'apple all'ingresso per farci foto e video e uno stava con iphone 4 e se la sta a tira siamo stati quasi tutti a commentarlo pesantemente ed cia sentito, ma il fatto bellissimo che il numero venti quando e entrato all'apple store la cercato ed la minacciato di brutto, cmq prossimo anni saro il primo solo per mandare a fanculo la tv regionale xD
Mijaccio87
livello fedeltà
livello fedeltà

Precedente

116 messaggi • Pagina 12 di 121 ... 8, 9, 10, 11, 12

Torna a iPhone 4