CAMBIA LAYOUT
  • leftlayout
  • rightlayout
GRANDEZZA FONT
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Personalizza la Home

SpazioMac

Home Forum Iniziamo da qui Presentazione come sbloccare l'Iphone 3G comprato in UK

come sbloccare l'Iphone 3G comprato in UK

Sei nuovo/a? Presentati alla community.
4 messaggi • Pagina 1 di 1

come sbloccare l'Iphone 3G comprato in UK

Messaggioda Twenyp » 16/03/2010, 0:47

Ho acquistato l'Iphone 3G in Inghilterra due anni fa, con contratto con o2. Ora che mi sono trasferita in Italia vorrei continuare a utilizzare l'Iphone con una sim italiana, ma il telefono è bloccato. O2 avrebbe dovuto inviarmi un codice per sbloccarlo tramite il loro sito. Purtroppo il codice non mi è mai arrivato e il loro sito per l'unlock è abilitato solo per UK. Apple dice di non potermi aiutare in alcun modo e io mi sento gabbata. Che faccio? Lo devo buttare? :(

Per cortesia, c'è qualcuno che può darmi dei consigli in proposito?

Grazie :)
Twenyp
livello fedeltà
livello fedeltà

Re: come sbloccare l'Iphone 3G comprato in UK

Messaggioda dormopoco » 16/03/2010, 3:05

Ciao allora per prima cosa benvenuta. Secondo poi tutti dipende dal firmware. Spero davvero che tu non abbia aggiornato all'ultimo 3.1.3 perché ci sarebbe poco da fare.

L'unico tentativo sarebbe un Downgrade e provare a vedere come va.
Noi di www.spaziomac.it facciamo tutto gratis! in cambio ti chiediamo solo di spargere la voce!
dormopoco
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda Twenyp » 16/03/2010, 18:44

Grazie per avermi risposto. L'Iphone era già stata sbloccato in UK in un negozio di cinesi e funzionava benissimo in Italia. Poi, ho avuto la bella idea di fare l'upgrade all'ultima versione un mese fa!!! Devo dire addio al mio bellissimo Iphone
Twenyp
livello fedeltà
livello fedeltà

Messaggioda dormopoco » 16/03/2010, 19:53

No addio no! Assolutamente, per ora puoi fare il Jail ed usare il dispositivo come iPod, attendere qualche sblocco oppure fai un po di prove cercando di effettuare sia il downgrade della baseband che del firmware (3.1.2)
Noi di www.spaziomac.it facciamo tutto gratis! in cambio ti chiediamo solo di spargere la voce!
dormopoco
livello fedeltà
livello fedeltà

4 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Presentazione