CAMBIA LAYOUT
  • leftlayout
  • rightlayout
Personalizza la Home

SpazioMac

Mac mini DOA non sostituito

Raccogliamo qui i difetti comuni di fabbricazione.
12 messaggi • Pagina 2 di 21, 2

Re: Mac mini DOA non sostituito RISOLTO

Messaggioda senbei » 06/11/2009, 16:49

Fine della storia, stamattina al negozio @Work di Torino mi hanno ancora fatto storie, anche se avevano risposto al mio avvocato che potevo passare a ricevere i soldi indietro, in realtà al negozio i commessi non sapevano niente. Altro giro di telefonate, di nuovo facendo intervenire l'avvocato. Volevano a tutti i costi una bolla di reso. Io sono un professionista, non un commerciante o un artigiano, io non devo avere bolle per trasportare la merce. Ho improvvisato una "bolla" scritta di mio pugno su un foglio a quadretti che avevo con me e finalmente mi hanno reso i soldi.
Sono passati 15 giorni dall'acquisto e non mi avevano ancora fornito l'oggetto da me pagato, ciò nonostante il negoziante insisteva a dire che mi sono comportato male io a scomodare l'avvocato...
Io penso di essere stato ancora molto buono, perché secondo l'avvocato potevo a questo punto passare per vie legali e chiedere anche l'indennizzo delle ore lavorative perse e delle altre spese che ho sostenuto per stare dietro a questa faccenda.
Comunque con i miei 549.00 euro in tasca sono andato alla Fnac e ho comprato un altro mini, da cui vi sto scrivendo in questo momento.
Spero a breve di contribuire a questo forum con storie più edificanti.
Ciriciao.
http://www.fabioapps.com
senbei
livello fedeltà
livello fedeltà

Re: Mac mini DOA non sostituito RISOLTO

Messaggioda silvio07 » 06/11/2009, 17:06

senbei ha scritto:Fine della storia, stamattina al negozio @Work di Torino mi hanno ancora fatto storie, anche se avevano risposto al mio avvocato che potevo passare a ricevere i soldi indietro, in realtà al negozio i commessi non sapevano niente. Altro giro di telefonate, di nuovo facendo intervenire l'avvocato. Volevano a tutti i costi una bolla di reso. Io sono un professionista, non un commerciante o un artigiano, io non devo avere bolle per trasportare la merce. Ho improvvisato una "bolla" scritta di mio pugno su un foglio a quadretti che avevo con me e finalmente mi hanno reso i soldi.
Sono passati 15 giorni dall'acquisto e non mi avevano ancora fornito l'oggetto da me pagato, ciò nonostante il negoziante insisteva a dire che mi sono comportato male io a scomodare l'avvocato...
Io penso di essere stato ancora molto buono, perché secondo l'avvocato potevo a questo punto passare per vie legali e chiedere anche l'indennizzo delle ore lavorative perse e delle altre spese che ho sostenuto per stare dietro a questa faccenda.
Comunque con i miei 549.00 euro in tasca sono andato alla Fnac e ho comprato un altro mini, da cui vi sto scrivendo in questo momento.
Spero a breve di contribuire a questo forum con storie più edificanti.
Ciriciao.

Beh, è naturale loro ti dicano hai fatto male a chiamare l'avvocato. Cosa ti potevano dire, quelli si devono parare il culo, come si sol dire. L'avvocato se lo sono meritati, tu avresti potuto non chiamarlo se avessero collaborato legalmente. Comunque l'importante è che tutto sia finito bene, e questa tua esperienza è utile agli utenti, che potranno rendersi conto di come certi negozi sono proprio senza scrupoli quando devono vendere prodotti Apple.
Saremmo contenti di vederti scrivere sul forum, e spero la tua esperienza sul Mac Mini diventi positiva... ;)
Ciao!
Il mio Macintosh:
iMac early 2008
Intel core 2 duo 2,66 ghz
2 gb di ram DDR2
ATi radeon hd 2600pro
hd 500gb
Il sito di mia mamma (poetessa): www.letiziadimartino.it
silvio07
livello fedeltà
livello fedeltà

Precedente