senbei ha scritto:Fine della storia, stamattina al negozio @Work di Torino mi hanno ancora fatto storie, anche se avevano risposto al mio avvocato che potevo passare a ricevere i soldi indietro, in realtà al negozio i commessi non sapevano niente. Altro giro di telefonate, di nuovo facendo intervenire l'avvocato. Volevano a tutti i costi una bolla di reso. Io sono un professionista, non un commerciante o un artigiano, io non devo avere bolle per trasportare la merce. Ho improvvisato una "bolla" scritta di mio pugno su un foglio a quadretti che avevo con me e finalmente mi hanno reso i soldi.
Sono passati 15 giorni dall'acquisto e non mi avevano ancora fornito l'oggetto da me pagato, ciò nonostante il negoziante insisteva a dire che mi sono comportato male io a scomodare l'avvocato...
Io penso di essere stato ancora molto buono, perché secondo l'avvocato potevo a questo punto passare per vie legali e chiedere anche l'indennizzo delle ore lavorative perse e delle altre spese che ho sostenuto per stare dietro a questa faccenda.
Comunque con i miei 549.00 euro in tasca sono andato alla Fnac e ho comprato un altro mini, da cui vi sto scrivendo in questo momento.
Spero a breve di contribuire a questo forum con storie più edificanti.
Ciriciao.

Torna a Appena comprato ed è Rotto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
SpazioMac nasce nel 2001 come semplice forum di appassionati, con il tempo abbiamo cercato di crescere e migliorarci... ora abbiamo un nuovo sito ed un nuovo forum! Cosa aspetti? Vogliamo essere i migliori! Entra a far parte della comunità!
il nostro motto: il miglior sito per gli utenti Mac: Recensioni, News e Tutorials, Assistenza Gratuita Professionale, Raduni e molto altro

Puoi portare SpazioMac sempre con te sul tuo iPhone. Il sito viene correttamente visualizzato come sul tuo computer.